Borghi Italia Tour Network - Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma   Tel: +39.06.58334825   Email: info@bitn.it
  • It
  • Eng

Visita ad una fabbrica del tessuto casentino

Visita guidata della TACS, una delle più rinomate fabbriche del tessuto casentino

Forte di oltre 50 anni d’esperienza nel settore manifatturiero, la Premiata Tessitura TACS tiene alto il nome del Casentino attraverso una produzione d’eccellenza, basata sul più ferreo rispetto delle secolari fasi di lavorazione del famoso Panno.

Traits d’union con il passato sono la passione per uno stile che affonda le proprie radici nella Toscana Rinascimentale e l’amore per un prodotto che è e vuole conservarsi simbolo indiscusso d’eleganza in Italia e nel mondo.

L’esperienza ci ha insegnato che due sono le caratteristiche che portano al successo: il severo controllo della produzione e la capacità di collaborare con aziende che adottino la nostra stessa dogmatica intransigenza.

La certificazione dei singoli prodotti è contrassegnata dalla presenza del brand sui nostri capi, il quale certifica che la filiera produttiva è avvenuta in Casentino e secondo i canoni nazionali del Made in Italy.

Con questa ulteriore attenzione, TACS assicura ogni giorno una produzione di Panno Casentino originale che non colpisca soltanto per estetica, ma racchiuda in sé quelle qualità (anche più impercettibili) determinanti per l’eccellenza.

 

Gallery 
N;s:84:"https://www.bitn.it/sites/default/files/styles/ridotta/public/tacs.jpg?itok=OOFKzDQT";
N;s:90:"https://www.bitn.it/sites/default/files/styles/ridotta/public/tacs%25202.jpg?itok=DytYgtNs";
N;s:90:"https://www.bitn.it/sites/default/files/styles/ridotta/public/tacs%25203.PNG?itok=Bt2IMKnB";

Tour a Visita ad una fabbrica del tessuto casentino

Parla con un esperto e personalizza il tuo viaggio